MAGGIOLI EDITORE - Polnews


Sicilia - Piano miglioramento polizia municipale: nuove regole per la richiesta del contributo regionale
L’Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica ha diramato la circolare n. 17 del 6 dicembre 2013 inerente il fondo per il miglioramento dell’efficienza dei servizi di polizia municipale (l.r. n. 17/1990, art. 13 e s.m.i.). Le amministrazioni comunali richiedenti dovranno compartecipare con una quota pari al 10% del progetto. Le istanze finora presentate per l’anno 2013, non essendo conformi alle modalità previste dalla presente circolare, non possono essere accettate e, quindi, dovranno essere riproposte con le modalità indicate nella circolare n. 17/2013.

Cambiano le modalità previste per l’erogazione del contributo regionale per il fondo di miglioramento dell’efficienza dei servizi di polizia municipale.
Secondo la circolare n. 17/2013 occorre che le Amministrazioni Comunali si accollino il 10% della spesa del piano di miglioramento.
Le domande finora presentate per l’anno 2013, non essendo conformi alle regole previste dalla presente circolare, non possono essere accettate e quindi dovranno essere riproposte con le modalità indicate nella circolare n. 17/2013...

Continua a leggere


www.polnews.it